Mercato Inter, nerazzurri pronti al duello con la Juventus per Szoboszlai
MERCATO INTER – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Inter e Juventus sarebbero pronte alla guerra per un centrocampista. Il giocatore in questione, è Dominik Szoboszlai, classe 2000 del Salisburgo. Nonostante la giovane età però, l’ungherese in Bundesliga quest’anno ha collezionato 7 presenze (per un totale di 169 minuti giocati) condite da una rete.
Da segnalare inoltre, ci sono i 74 minuti in cui il centrocampista ha giocato contro il Napoli in Europa League. In quell’occasione, Szoboszlai fornì l’assist a Dabbur che valse l’1-1 momentaneo. Alla fine i tedeschi riuscirono a trionfare 3-1, ma visto il 3-0 dell’andata al San Paolo, non riuscirono ugualmente a staccare il pass per i quarti di finale.
Mercato Inter, le parole dell’agente di Szoboszlai su Marotta fanno sperare bene
Intervistato dai colleghi di FC Inter News, Matyas Esterhazy, procuratore che cura gli interessi del giovane centrocampista ungherese, ha manifestato apertamente la stima che nutre nei confronti dell’AD nerazzurro Beppe Marotta. Questo è quanto dichiarato da Esterhazy: “I nerazzurri sono un grande e storico club. Credo che raggiungeranno molti traguardi con Giuseppe Marotta. Il suo arrivo come dirigente è stato un enorme passo in avanti”. Insomma, considerato l’occhiolino dell’entourage, per la corsa a Szoboszlai l’Inter è senza dubbio una delle squadre favorite.