Home » Dybala Inter, prende quota il trasferimento dell’argentino in nerazzurro

Dybala Inter, prende quota il trasferimento dell’argentino in nerazzurro

DYBALA INTER – Secondo TuttoSport tra i vari nomi che circolano per il prossimo mercato della squadra nerazzurra ce n’è uno quasi certo. Vola alto rispetto a tutte le strategie pianificabili il nome di Paulo Dybala”

Queste le parole del quotidiano torinese che questa mattina ha messo in allarme i tifosi bianconeri. Anche se Dybala parte spesso in panchina, infatti, il suo ruolo è considerato fondamentale, specie data la sua giovane età. L’arrivo di CR7 ha infatti messo un pò in ombra il fantasista che probabilmente approfitterà della pausa forzata del fuoriclasse portoghese per rimettersi in mostra.

Dybala Inter, colpo di mercato o scambio necessario?

Il nome dell’argentino era già circolato in modo insistente dopo che a Mauro Icardi era stata tolta la fascia di capitano: ancora oggi i pronostici di mercato danno l’opzione dello scambio Dybala – Icardi come probabile. Oggi però il trasferimento sembra essere un’opzione possibile indipendentemente da questi incroci di mercato.

Dybala potrebbe essere effettivamente una figura molto utile per la squadra nerazzurra: giovane ma non acerbo, è annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione. Può giocare come prima o seconda punta, ma viene inserito spesso anche come trequartista o esterno offensivo. A seconda degli altri passi di mercato che intenderà fare l’Inter a giugno, quindi, Dybala si potrebbe inserire in modo piuttosto semplice.

Non va poi dimenticato che l’argentino è molto vicino a Marotta, AD nerazzurro. Solo poche settimane fa, dopo che Paratici aveva manifestato interesse per Icardi, il dirigente si era rivolto al suo ex collega con queste parole: “Dybala? Vedremo a giugno cosa farà…”. Non ci resta che attendere.

Leggi anche: Mercato Inter, quattro nomi nel mirino di Marotta e Ausilio