ICARDI INTER – Dalle colonne del Corriere dello Sport di oggi continuano ad arrivare ulteriori dettagli sul rapporto Icardi-spogliatoio. Maurito infatti, nonostante ieri abbia ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, dal canto suo continua a mostrarsi diffidente. All’interno del gruppo ci si aspettava un chiarimento tra le parti coinvolte, ma ad oggi, stando alle ultime indiscrezioni, tutto ciò non si è ancora verificato.
Tornato a lavorare sul campo dopo oltre un mese di assenza causa terapie al tendine che da ormai da svariati mesi lo tormenta, il bomber di Rosario continua a rimanere sui suoi passi. Su Instagram posta solo foto in bianco e nero, come a voler dimostrare che il blu, almeno per il momento, sia sparito dalla sua vita. La delusione per la revoca della fascia sarà stata inevitabilmente molta, ma per il bene suo e soprattutto dell’Inter, Icardi deve ritornare in campo prima possibile. Sul rapporto con i compagni, il quotidiano romano stamane ha riportato:
“Finora Icardi ha fatto come se niente fosse. Non era isolato prima ed, evidentemente, non può esserlo adesso. Ma far finta di nulla, probabilmente, non sistemerebbe le cose. Lo spogliatoio continua ad aspettarsi un chiarimento. Ed è difficile pensare che quanto accaduto nelle scorse settimane possa essere ignorato“.