DE VRIJ INTER- Il difensore olandese dell’inter non sarà presente nella gara di domenica sera contro la sua ex squadra a causa di un infortunio. Il giocatore si è fatto male nella gara disputata in settimana con la maglia della sua nazionale. Si tratta della terza volta che l’Inter affronta la Lazio da quando ha ingaggiato De Vrij, e per la terza volta il difensore non sarà in campo.
Non sono mancate ovviamente in questi giorni le voci pronte ad alludere che si trattasse solo di una messinscena, finalizzata a risparmiare a De Vrij il dover affrontare la Lazio. Nei precedenti scontri infatti Spalletti ha dichiarato apertamente di aver evitato volutamente che giocatore dovesse affrontare il suo passato.
Questa volta invece il giocatore è davvero alle prese con un guaio fisico, che lo terrà fuori non solo per la gara di domenica. Si tratta infatti di una distrazione all’adduttore, ed il difensore sarà. con ogni probabilità, out anche per le gare contro Genoa e Atalanta.
Nel complesso quindi si parla di uno stop di circa 15 giorni. Di certo non una bella notizia, vista la delicatezza della sfida e visto che anche Lautaro è in dubbio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.