ICARDI INTER – In esclusiva per i microfoni di Sky Sport, il vice Presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di Mauro Icardi. L’ex capitano che parla dell’ex capitano. Una presa di posizione da parte di chi, insieme agli altri componenti della dirigenza, lavora giorno e notte per il bene del club meneghino.
“Con Icardi questione risolta, ora la cosa più importante è pensare a raggiungere l’obiettivo fondamentale per la squadra. Se ne è parlato fin troppo, aspettiamo i fatti. Ora abbiamo bisogno di quelli. Mancano 10 partite, dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere l’obiettivo“. Questo è quanto dichiarato dall’ex n°4 nerazzurro.
Domenica a San Siro bisognerà affrontare la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi in campionato non perde da quattro partite (l’ultima è stata quella del Marassi contro il Genoa decisa dal gol in extremis di Domenico Criscito). All’Olimpico l’Inter riuscì ad imporsi senza particolari sforzi, imponendosi con un secco 0-3.
In attacco potrebbe esserci nuovamente Mauro Icardi, chissà se il giocatore potrà offrire una prestazione analoga a quella mostrata nel girone di andata. Maurito infatti scenderà in campo dopo oltre un mese di assenza: un fattore che, per un atleta come lui, non è affatto irrilevante.