Icardi? “Penso che sarà massacrato” dai tifosi
INTER ICARDI – Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, ha parlato stasera al Live Show di MC Sport . Nel suo intervento si è soffermato sulla sorte di San Siro e sul possibile rientro di Mauro Icardi.
A proposito dello stadio, Ponciroli ha ricordato il gap di tutti i club italiani rispetto alla Juventus. Si parla da anni dell’importanza di avere strutture moderne per competere con i top club europei ma non si muove niente. Roma è un esempio di questo immobilismo. Per quanto attiene San Siro Ponciroli è dell’avviso che la sua importanza non dovrebbe permetterne l’abbattimento. Ma Inter e Milan devono chiarire alla svelta quali siano le loro reali volontà.
Il direttore è dell’idea che alla fine San Siro verrà ristrutturato, anche se occorre vedere tempi e modalità. I tifosi sono un elemento importante di questa vicenda e loro non hanno intenzione di lasciare il Meazza.
Poi il discorso si è spostato sulle partite del prossimo week end. A proposito del possibile rientro di Icardi, Ponciroli pensa ad un atteggiamento per niente benevolo da parte del pubblico nerazzurro. “Sono curioso di sapere se Icardi giocherà e come verrà accolto dai tifosi. Ho l’impressione che verrà massacrato”.