Infortunio Asamoah, che tegola per Spalletti: il punto sul ghanese

INFORTUNIO ASAMOAH – Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista dell’incontro di domenica sera a San Siro contro la Lazio. Stando a quanto riportato direttamente dai media del Ghana, Kwadwo Asamoah, terzino sinistro nerazzurro, durante gli impegni con la propria Nazionale ha rimediato un infortunio. A comunicarlo, è stato proprio il Commissario Tecnico ghanese, Kwesi Appiah.

Infortunio Asamoah, le condizioni del ghanese

Non avendo disputato il match contro la Mauritania, l’assenza del n°18 interista non è affatto passata inosservata. L’allenatore della selezione ghanese però ha spiegato: “Ci sono alcune questioni mediche che non posso spiegare in pubblico. Quando è arrivato dopo il secondo giorno ha avuto un infortunio, quindi non volevo rischiarlo perché l’entità dell’infortunio è stata comunicata all’Inter e hanno pensato che fosse meglio liberarlo il prima possibile“.

Non una buona notizia per il club meneghino a tre giorni dalla sfida contro una concorrente diretta per un posto in Champions League. Inoltre, a saltare la sfida contro la Lazio sarà anche Lautaro Martinez, alle prese con un affaticamento muscolare. Al suo posto potrebbe e dovrebbe agire Mauro Icardi. Ma considerando che il bomber argentino non scende in campo da oltre un mese, non è da escludere che venga impiegato solo a partita in corso.