Inter Icardi, per risolvere la situazione una strada ci sarebbe: ecco quale
INTER ICARDI – Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, questa mattina si apprende un possibile spiraglio di pace tra Icardi e l’Inter. Dallo scorso 13 febbraio, Maurito ha iniziato ad autoescludersi per sottoporsi alle sole sedute di fisioterapia per la cura del tendine rotuleo.
Martedì scorso però la svolta: Icardi torna ad allenarsi con i compagni per preparare al meglio la sfida contro la Lazio. Sfida che, vista la dubbia presenza di Lautaro Martinez per motivi fisici, potrebbe rivedere l’ex Samp nuovamente con la maglia da titolare. Anche se in vantaggio potrebbe esserci ancora l’ex biancoceleste Keita Balde.
Inter Icardi, la svolta
Queste le parole del quotidiano: “Spalletti frequenta gli spogliatoi da una vita e sa che una pace reale tra Icardi e il gruppo è impossibile. Ciò che può fare davvero la differenza è il senso del dovere, la professionalità, la consapevolezza che il bene dell’Inter sia prioritario. Il finale di stagione nerazzurro ruota tutto attorno a questi concetti”.
Insomma, secondo la rosea ricucire il rapporto al 100% è ancora complicato. Oggi, con la squadra finalmente al completo, l’attaccante sfrutterà la giornata per parlare al gruppo di cui era capitano. Sarà l’occasione per guardare oltre e voltare definitivamente pagina? I tifosi nerazzurri lo sperano.