Inter-Lazio, assenze pesanti: Spalletti verso scelte obbligate
INTER-LAZIO – In vista del prossimo match di campionato che vedrà l’Inter affrontare a ‘San Siro’ la Lazio, i nerazzurri dovranno fare a meno di alcune pedine fondamentali. La sosta per le nazionali ha riportato a Milano due giocatori infortunati.
Problemi muscolari per De Vrij e Lautaro, infortuni che terranno fuori il difensore centrale e l’attaccante contro la Lazio. Da valutare Nainggolan, dopo l’ennesimo infortunio muscolare della stagione. Il centrocampista si sta allenando per ritrovare la condizione. Keita è disponibile, dopo essere stato fuori per più di due mesi. L’ attaccante ha giocato con il Senegal nell’ultimo impegno della sua Nazionale.
Inter-Lazio, chi sostituirà gli infortunati
Domenica sera un altro incontro molto importante nella corsa alla Champions League. Dopo i successi contro Spal e Milan, i nerazzurri vanno a caccia del terzo successo consecutivo in campionato.
Uno scontro diretto che potrebbe portare l’Inter ad aumentare il proprio vantaggio sui biancocelesti in caso di vittoria. Le assenze di De Vrij e Lautaro portano Spalletti a scelte quasi obbligate. In difesa dovrebbe giocare Miranda a fianco di Skriniar. Il difensore brasiliano si allena con una maschera protettiva dopo l’intervento subito alle ossa nasali a causa del colpo ricevuto da Petagna dopo pochi minuti di Inter-Spal.
In attacco, Keita è stato provato come centravanti. Il forfait di Lautaro, (infortunio subito in Nazionale), costringe Spalletti a questa soluzione. Con Icardi che, nonostante i pochi allenamenti con la squadra, potrebbe essere convocato per il prossimo match di campionato in modo tale da garantire un’alternativa in più all’attacco nerazzurro.