Malcom Inter, il Barcellona chiede almeno 50 milioni di euro
MALCOM INTER – Stando a quanto appreso dalla redazione di Mundo Deportivo, il Barcellona per Malcom chiede almeno 50 milioni di euro. Arrivato la scorsa estate in Catalogna per 41 milioni dopo aver sbaragliato in extremis la concorrenza della Roma, l’ex Bordeaux fino ad oggi non è mai riuscito a brillare.
Considerando il poco spazio di cui gode con il tecnico blaugrana Valverde, Malcom potrebbe decidere di cambiare aria. Il Barcellona però è stato categorico: chi vorrà aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante, dovrà staccare un assegno da almeno 50 milioni di euro.
Malcom Inter, settimana scorsa ci sono stati dei contatti
Come rivelato proprio dal quotidiano spagnolo, la scorsa settimana gli addetti ai lavori del club meneghino hanno avviato dei contatti con il giocatore. L’entourage però, continua a negare tutto ciò. Il Barça dal canto suo si dice volenteroso di continuare a puntare su Malcom anche per il futuro.
L’Inter tentenna. Il reparto offensivo (vista l’ormai certa partenza di Perisic la prossima estate) ha bisogno di ritocchi. Inoltre, sempre per l’attacco, resta capire se il club di Corso Vittorio Emanuele vorrà versare nelle casse del Monaco i 35 milioni di euro per il riscatto di Keita. Insomma, un vero e proprio cantiere aperto che però, dal punto di vista dell’organico, ha bisogno di certezze.