Mercato Inter | Oggi si incontra la dirigenza. Ecco i nomi su cui si lavorerà
MERCATO INTER- La pausa che ha lasciato spazio alle nazionali ha concesso tempo alla società per organizzare le idee, nell’ottica della pianificazione per il futuro. Oggi in particolare, come riporta Tuttosport, ci sarà un incontro ad Appiano Gentile tra Ausilio e gli osservatori.
Lo scopo sarà quello di fare il punto su tutti i nomi qui quali si lavorerà in estate. Non è escluso poi che a tale summit parteciperanno anche Marotta e il tecnico Spalletti.
Mercato inter, tutti i nomi su cui si lavora per l’estate
I nomi su cui gli uomini mercato nerazzurri stanno lavorando sono diversi. E, stando al quotidiano sopra citato, gli obiettivi possono dividersi in due categorie. Ci sono infatti i cosiddetti “nomi di contorno”, ossia giovani da far crescere, e poi i giocatori pronti da subito.
Per quanto riguarda i primi piace molto Szoboszlai, centrocampista che potrebbe scatenare un autentico derby di mercato con la Juventus. Oltre al 18nne del Lipsia si seguono anche Lainer (terzino del Salisburgo), e gli esterni offensivi Lazaro e Sabitzer.
Mercato inter, ecco i “nomi forti”
Al di là di questi nomi “di contorno” se ne seguono altri, come detto, che possano essere pronti sin da subito. Per quanto riguarda il centrocampo il sogno è Rakitic, anche se la trattativa con il Barcellona è tutt’altro che semplice. Per la mediana poi si continuano a seguire Barella e Tonali, oltre a Kovacic, tornato di moda negli ultimissimi giorni.
Almeno un rinforzo arriverà anche sulla trequarti. In particolare si cerca un esterno di attacco. I nomi caldi sono quelli di Ferreira Carrasco, Bergwjin e Malcom. In caso di partenza di Icardi infine, non è una novità, piacciono molto Dzeko (ideale per fare da chioccia a lautaro) e Zapata.