Mercato Real Madrid, incontro con l’agente dei giocatori: Zidane vuole il doppio colpo!
MERCATO REAL MADRID – Per tornare subito competitivi già dalla prossima stagione, il Real Madrid e Zidane stanno continuando a lavorare ai colpi in entrata. Dopo l’acquisto di Militao dal Porto e l’arrivo del giovane Rodrygo dal Santos, i blancos cercano il doppio colpo Pjanic-Jovic.
Questo è quanto riportato in Spagna da ‘El Chiringuito’, oggi ci sarebbe stato un incontro tra Ramadani, agente dei due calciatori, e il direttore generale del Real Madrid, José Angel Sanchez. Pjanic sarebbe una richiesta espressa da Zidane, mentre Jovic potrebbe andare a rinforzare e a ringiovanire l’attacco spagnolo.
Jovic, Barcellona in pole
Su Jovic è forte la concorrenza del Barcellona, con il club catalano che sarebbe avanti a tutti nella corsa all’attaccante dell’Eintracht Francoforte, la cui valutazione si è alzata vertiginosamente in questa stagione. In Spagna, nei giorni scorsi è girata la voce di un possibile arrivo di Jovic all’Inter in caso di addio di Icardi.
Un’operazione di mercato difficile, se non impossibile, con Jovic nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Il prezzo del giocatore serbo potrebbe continuare a salire da qui a fine stagione.