Mirabelli Inter, l’ex dirigente: “Preferirono M’Vila a Casemiro”
MIRABELLI INTER – In un’intervista esclusiva rilasciata a Libero, l’ex scout nerazzurro Massimiliano Mirabelli ha rivelato dei retroscena. Come molti di voi ricorderanno, qualche anno fa, prima che sul giocatore irrompesse il Manchester City, l’Inter aveva virtualmente chiuso l’affare Gabriel Jesus proprio grazie all’ex DS rossonero. L’attuale attaccante dei Citizens, ad oggi tra i giovani più interessanti e affermati di tutto il panorama europeo, venne sponsorizzato anche da Ronaldo il Fenomeno.
Mirabelli Inter, il retroscena su Gabriel Jesus e Casemiro
“Ai tempi dell’Inter vado a vedere di persona un certo Gabriel Jesus del Palmeiras, uno che avevo già scoperto a video. Torno in Italia, l’acquisto è praticamente chiuso per 20 milioni. Però si intromette un agente legato all’Inter e fa perdere tempo. Così il City chiude prima. Per rifarsi mi chiedono di Gabigol, lo sconsiglio nettamente”.
Queste le parole del famoso talent scout oggi in orbita Bologna. Successivamente, l’attenzione di Mirabelli si è spostata su M’Vila e Casemiro. L’Inter anni fa li seguiva entrambi, ma alla fine alcuni componenti dell’allora dirigenza preferirono il primo, scartando colui che, solo qualche anno dopo, con la maglia del Real Madrid avrebbe vinto tutto e specialmente da protagonista. Una scelta totalmente sbagliata che, vista la pessima esperienza di M’Vila a Milano, avrà fatto senza dubbio imbufalire i sostenitori interisti.