Futuro Barella, Giulini: “Sarebbe meraviglioso tenerlo, ma non so quanto sia realistico”
FUTURO BARELLA – Altra grande prestazione di Nicolò Barella con il Cagliari. Il centrocampista azzurro ha trascinato la squadra di Maran al netto successo in casa del Chievo. Un 3-0 che ha visto Barella protagonista, soprattutto nell’azione del secondo gol degli ospiti.
Il centrocampista ha conquistato palla nella propria metà campo, partendo in azione solitaria, saltando due avversari e servendo un perfetto assist per Joao Pedro che ha realizzato la rete dei rossoblù.
Futuro Barella, difficile vederlo a Cagliari
Al termine del match, il presidente del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole di Tommaso Giulini sul futuro di Nicolò Barella: “Sarebbe meraviglioso tenerlo, ma non so quanto sia realistico dopo la partita di stasera”.
Il giovane centrocampista è seguito da molti club, tra cui l’Inter, che potrebbe essere la sua prossima squadra. La valutazione di Barella si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una cifra importante per un calciatore che sta crescendo in quantità e qualità in campo. Sarà difficile vederlo a Cagliari anche nella prossima stagione, come ha fatto intendere il presidente del club.