HERRERA INTER – Non è stato ancora definito il futuro di Hector Herrera. Il centrocampista messicano, in scadenza di contratto con il Porto, non ha ancora rinnovato con il club portoghese. Sono tante le voci sul suo futuro: rinnovo con il Porto, Spagna, Italia e Francia, queste le opzioni.
Il giocatore è stato accostato anche all’Inter. Pochi minuti fa, sul sito portoghese ojogo.pt, sono state riportate le dichiarazioni del presidente del Pachuca, club in cui ha giocato Herrera prima di approdare al Porto.
Jesus Martinez, presidente del Pachuca, ha rivelato un’offerta interessante per Hector Herrera. Ecco le sue parole: “Herrera ha quattro o cinque proposte di contratto molto interessanti, e personalmente mi piacerebbe vederlo giocare in Spagna o in Italia, ma so che ha un’offerta molto interessante dalla Francia. L’attenzione che sta attirando è motivo di orgoglio per noi e per il Messico”.
In Spagna sono certi che il centrocampista messicano giocherà nell’Atletico Madrid. Qualche settimana fa, l’agente di Herrera ha dichiarato che il futuro del giocatore verrà definito al termine della stagione. Attualmente, il Porto sta lottando con il Benfica per la conquista del campionato portoghese, oltre ad essere nei quarti di finale della Champions League.