Hysaj Inter, l’albanese può non rinnovare col Napoli: nerazzurri alla finestra
HYSAJ INTER – Cantiere aperto in casa Inter per quel che concerne la difesa. Hysaj piace, ma ad oggi non è l’unica opzione. Negli ultimi anni, sulla fasce della difesa nerazzurra si sono susseguiti molteplici nomi. I più recenti sono quelli di Telles, Montoya, Nagatomo, Ansaldi, fino ad arrivare anche a Cancelo e Vrsaljko. Escludendo il portoghese, per il quale per ovvie ragioni non si è potuto esercitare il diritto di riscatto dal Valencia, il resto sono stati calciatori che in nerazzurro non sono riusciti a trovare l’exploit.
I casting per la difesa però, nonostante le prestazioni dei vari Asamoah, Dalbert e D’Ambrosio fino ad oggi non siano state così deludenti, sono ancora aperti. All’Inter piace molto Hysaj del Napoli. Il terzino albanese, ad oggi scalzato via da Malcuit, per l’eventuale rinnovo con i partenopei vorrebbe eliminare la clausola rescissoria da 50 milioni di euro attualmente vigente sul proprio contratto.
“Tra le parti c’è ancora distanza, visto che il Napoli offre un rinnovo fino al 2024 a 2,5 milioni a stagione, mentre il classe 1994 ne vuole 3 netti all’anno. Una fumata grigia che porterà le parti a riaggiornarsi. Spettatrice interessata alla vicenda l’Inter che ha già sondato il terreno per il laterale”. Questo è quanto riferito stamane dalla rosea.
Hysaj Inter, non solo l’albanese: piace anche Darmian
Oltre all’esterno di difesa azzurro, gli addetti ai lavori del club di Corso Vittorio Emanuele stanno continuando a monitorare la situazione relativa al terzino del Manchester United. Darmian la prossima estate sarà un calciatore svincolato, e questo fattore, specialmente per il DS nerazzurro Ausilio, non è affatto irrilevante.
(Fonte: GdS)