Home » Icardi Inter, l’attaccante a colloquio con lo spogliatoio: patto Champions

Icardi Inter, l’attaccante a colloquio con lo spogliatoio: patto Champions

ICARDI INTER – La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta la probabile chiusura ufficiale del caso Icardi. L’attaccante argentino, secondo il quotidiano, avrebbe avuto il tanto atteso contronfot con la squadra negli spogliatoi di Appiano Gentile.

“Non servivano parole, dunque, ma fatti concreti. E il passaggio obbligatorio è avvenuto in maniera serena, quasi rituale come lo era sempre stato fino allo scorso 13 febbraio, giorno in cui Mauro è stato degradato dai panni di capitano in favore dei Samir Handanovic.”

Icardi Inter, patto Champions con la squadra

Per la rosea “tutto è filato liscio, con qualche sguardo d’intesa con qualcuno a mo’ di bentornato e qualche scambio di battute con altri, giusto per mettere definitivamente da parte vecchi rancori e sistemare il bene dell’Inter davanti a tutto. Il resto è venuto da sé e ha avuto come collante l’obiettivo comune.

Una sorta di patto Champions per responsabilizzare tutti. Per Icardi, che deve tornare a fare ciò che lo ha resto grande in questi anni, ossia i gol; per la squadra, che da qui a giugno dovrà evitare quei blackout che hanno rischiato di farla uscire nelle ultime settime dai primi quattro posti in classifica; e per Spalletti, che al di là del contratto sa bene che il suo futuro sarà sempre legato al raggiungimenti degli obiettivi prefissati e condivisi con la società”.

Fonte: Gazzetta dello Sport