Inter Lazio probabili formazioni, Spalletti vara diversi cambi
INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Torna il campionato e i nerazzurri saranno impegnati in un importante scontro diretto contro la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo la preziosa vittoria nel Derby, l’obiettivo è aumentare il gap con le inseguitrici e i 3 punti contro i biancocelesti proietterebbero l’Inter a +11(+ 8 se la Lazio dovesse vicnere il recupero con l’Udinese).
Spalletti deve risolvere due problemi legati ad infortunii: Lautaro Martinez ha accusato un problema fisico durante l’ultima partita con l’Argentina contro il Marocco. Oltre lui anche De Vrij non sarà convocato e starà fermo per circa dieci giorni. Per sostituirli il mister pensa a Miranda ed a Keita. Difficile vedere in campo dal primo minuti Mauro Icardi, nonostante il suo reintegro nel gruppo.
Inter Lazio probabili formazioni, Asamoah ce la fa
A parte i due cambi obbligati, la formazione sarà quella che ha sconfitto il Milan due settimane fa. Conferma per Vecino nella posizione di trequartista, in attesa del recupero di Nainggolan. D’Ambrosio occuperà la fascia destra, mentre Asamoah dovrebbe farcela e scenderà in campo dal primo minuto a sinsitra.
Un’altra chance per Gagliardini che affiancherà Brozovic a centrocampo. Sulle fasce nessun dubbio con Politano e Perisic che affiancheranno l’unica punta Keita. Ecco la probabile formazione per il posticipo della ventinovesima giornata di campionato:
(4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Keita.