KEITA INTER – Dalle colonne dell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, si apprende la situazione sul riscatto di Keita. L’esterno d’attacco, attualmente a Milano in prestito con diritto di riscatto, non è ancora sicuro di essere riconfermato. Ieri a Sky Sport il senegalese diceva di voler rimanere all’Inter ancora per molti anni, ma è chiaro che la sua permanenza in nerazzurro attualmente dipenda da molteplici fattori.
Keita Inter, per trattenerlo occorrono circa 35 milioni di euro
“Gol o non gol, Keita deve riprendersi l’Inter e meritarsi il riscatto. Di mezzo c’è ancora il Monaco e per averlo l’Inter dovrebbe versare al club del Principato una cifra intorno ai 34 milioni. La volontà di tenere Keita è forte, ma con cifre e modalità di pagamento diverse. E un finale di stagione super aiuterebbe”. Questo è quanto riportato stamane dalla rosea.
Chiaramente, oltre alle entrate (discorso in cui rientra Keita), in casa Inter per quel ruolo si pensa anche alle uscite. Perisic infatti, come fatto già a gennaio, la prossima estate tornerà a bussare alla porta del club meneghino per chiedere di essere ceduto. A quel punto, essendoci in rosa un esterno d’attacco in meno, le quotazioni per il riscatto del classe ’95 salirebbero, anche se c’è da considerare il futuro rientro alla base di Karamoh, a fine prestito col Bordeaux.