Mercato Inter, non solo Godin: si punta sul ritorno di Bastoni
MERCATO INTER – La difesa dell’Inter potrebbe avere delle variazioni a partire dalla prossima stagione. Con ogni probabilità, Miranda dirà addio dopo quattro anni, mentre il rinnovo di Andrea Ranocchia è ancora incerto e da definire.
Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, i nerazzurri potrebbero puntare su Alessandro Bastoni, di proprietà del club milanese e in questo campionato in prestito al Parma. Così si legge sull’importante portale: “[…] In casa Inter si valutano tanti profili e, tra questi, anche quello di Alessandro Bastoni, difensore classe ’99 di proprietà dei nerazzurri, ma ceduto in prestito al Parma in questa stagione. Durante tutto l’anno gli scout del club di corso Vittorio Emanuele lo hanno seguito, commentando sempre con toni entusiastici le sue prestazioni con gli emiliani. Al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva, ma accanto all’ipotesi di un nuovo prestito sta crescendo l’idea di tenere Bastoni in rosa per il prossimo anno, per dargli la possibilità di crescere ulteriormente accanto a centrali del livello di Godin, Skriniar e de Vrij“.
Bastoni, la grande operazione di mercato dell’Inter
Classe 1999, Bastoni sta disputando un’ottima annata con la maglia del Parma. Nella squadra di D’Aversa ha collezionato 16 presenze. Importante è stato il suo minutaggio da inizio novembre a metà febbraio, durante il quale ha messo in luce ottime qualità.