MERCATO INTER – Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, per la difesa nerazzurra ora ci sarebbe anche il nome di Sidibè. Innanzitutto, il quotidiano torinese ha esordito parlando di due giocatori del Salisburgo che piacciono non poco al club meneghino. Si tratta di Szoboszlai e Lainer. Il primo, centrocampista classe 2000, piace non poco anche alla Juventus. Il secondo invece, è un esterno di difesa classe ’92.
Entrambi sono due profili appetibili, ma quello che stuzzica maggiormente è quello di Szoboszlai. L’ungherese in Bundesliga ha collezionato fino ad oggi 7 presenze condite da una rete. Inoltre, per Szoboszlai ci sono da segnalare anche i 74 minuti disputati contro il Napoli in Europa League dove è riuscito anche a servire un assist per il compagno di squadra Dabbur.
Considerando l’ormai certo mancato riscatto di Cedric dal Southampton per la prossima estate (il diritto di riscatto si aggira intorno agli 11 milioni di euro) l’Inter sta iniziando a sondare il terreno per i possibili sostituti. Oltre a Darmian infatti (che dalla prossima estate sarà svincolato), piace Sidibè del Monaco. Il classe ’92 ha un contratto in scadenza con i monegaschi nel 2022, ma nonostante ciò, con un’offerta vicina ai 15 milioni di euro, i nerazzurri potrebbero accaparrarsi le prestazioni del terzino francese.