MESSI BARCELLONA – Intervistato sulle frequenze dell’emittente radiofonica Club 947, Messi ha esposto alcuni suoi problemi fisici. Il n°10 argentino, ha voluto trattare una tematica che ormai da diverso tempo gli da filo da torcere: la pubalgia. Questo tipo di infiammazione, molto frequente nei calciatori, se non curata bene può causare non pochi problemi.
“Tutti parlano di me e inventano, ma la realtà è solo una: dalla pausa di dicembre soffro di pubalgia, mi alleno poco e non riesco a giocare tutte le partite. Ora sto meglio, ma non sono guarito. Ho ancora bisogno di curarmi”. Questo è quanto confessato dal forte attaccante del Barcellona. La Pulce dunque dovrà curarsi, e tutto il mondo del calcio non può che fargli i migliori auguri.
Ormai da più di dieci anni, quello tra Messi e Ronaldo è uno dei confronti più discussi del pianeta. Entrambi, durante il corso delle rispettive carriere, hanno conquistato lo stesso numero sia di Palloni d’Oro sia di Champions League (ben 5 ciascuno). Da quando CR7 si è accasato alla Juventus però, i due (che prima si sfidavano quantomeno in Liga) non si sono più incontrati. A riguardo però il Diez argentino ha dichiarato: “Rispetto molto la Juventus, è una grande candidata a vincere la Champions League e con Ronaldo lo è ancora di più. Sarebbe bello riaverlo in Liga“.