Mourinho: Tronchetti Provera sa tutto “ma se dico qualcosa creerei un pasticcio”

INTER MOURINHO – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Venditti in una delle sue canzoni più belle. Parole usate anni fa da Galliani, quando si prospettava un possibile ritorno di Kakà in rossonero . Una strofa che stavolta va a solleticare le emozioni di tanti interisti, visto che potrebbero rivedere, anche se solo per qualche ora, Josè Mourinho all’Inter e sulla panchina nerazzurra. Lo ha annunciato oggi Francesco Toldo, parlando della sfida che l’Inter Forever delle leggende nerazzurre sosterrà sabato 30 marzo con le Spurs Legends per l’inaugurazione del nuovo straordinario impianto del Tottenham, il New Tottenham Hotspur Stadium.

L’ex portierone nerazzurro ha sottolineato grande onore che la scelta del club inglese rappresenta per tutto l’ambiente nerazzurro. E per onorare al meglio questo importante evento, Toldo ha annunciato la sorpresa del giorno. “Ci tengo in modo particolare a svelare a tutti i nostri tifosi una bella sorpresa: José Mourinho passerà a salutare la squadra nel ritiro londinese e dopo seguirà la gara da bordo campo al nostro fianco”.

Inter: Mourinho, cosa sa Tronchetti Provera?

Ma non è l’unica notizia a proposito dello Special One circolata oggi in ambienti nerazzurri. Nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro” Umberto Zappeloni ha intervistato oggi Marco Tronchetti Provera. Uno che di Inter mastica ancora molto, visto che ne è lo sponsor principale tramite Pirelli.

Alla domanda su un possibile ritorno del portoghese sulla panchina dell’Inter l’industriale ha risposto con parole criptiche: “ha vissuto una stagione particolare, in totale simbiosi con società e tifosi, se dicessi qualcosa sul suo ritorno creerei un pasticcio, quindi non lo dico”.
Fonte Corriere dello Sport.it