TRONCHETTI PROVERA – Intervistato da Sky Sport, il n°1 di Pirelli Marco Tronchetti Provera ha parlato del caso San Siro. Da ormai oltre una settimana non si parla d’altro. La notizia della possibile demolizione dello storico impianto sportivo milanese, ha scosso e non poco il calcio nostrano.
“Uno stadio meraviglioso, qui si vedono partite come in pochi altri posti al mondo. Ora ci si arriva facilmente, ci sono collegamenti moderni, non è più come prima. Se vogliono, si possono anche fare due stadi di proprietà, però demolire San Siro sarebbe un delitto”. Parole senza dubbio decise dove si cela anche un po’ di malinconia. All’interno di quello stadio sono racchiuse le emozioni di generazioni di tifosi, sia interisti che milanisti.
“È un fatto positivo, adesso voltiamo pagina. Icardi è in un momento di difficoltà, ma è un grande campione. Mi aspetto supporto per lui e un’Inter aggressiva”. Insomma, vista anche l’assenza per infortunio di Lautaro Martinez, vedere Maurito nuovamente in campo la prossima domenica è più che probabile. Dal primo minuto partirà quasi certamente Keita, ma considerando che anche il senegalese non ha i 90 minuti sulle gambe, una fetta di spazio il bomber di Rosario riuscirà a ritagliarsela sicuramente.