Inter Lazio, i convocati: non c’è Icardi, dalla Primavera Colidio

INTER LAZIO – Sono 21 i giocatori convocati da Luciano Spalletti per il match di campionato contro la Lazio. Come dichiarato dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa oggi pomeriggio, Mauro Icardi non è stato convocato. Dalla Primavera sale in prima squadra per questa partita Facundo Colidio.

Di seguito, l’elenco dei convocati. Portieri: Handanovic, Padelli, Berni. Difensori: Cedric, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ranocchia, Dalbert, Asamoah. Centrocampisti: Brozovic, Vecino, Borja Valero, Gagliardini, Nainggolan, Joao Mario. Attaccanti: Keita, Politano, Perisic, Colidio, Candreva.

Inter Lazio, le assenze

In vista dell’importante match di domani sera, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. I due giocatori si sono infortunati con le rispettive nazionali. La loro condizione fisica verrà rivalutata la prossima settimana.

Contro la Lazio, Joao Miranda dovrebbe far coppia con Milan Skriniar al centro della difesa. In attacco, Keita Balde è candidato per la maglia da titolare nel ruolo di centravanti.