INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, dedica ampio spazio alla sfida importante, in ottica Champions, tra Inter e Lazio. Il quotidiano milanese anticipa così le scelte di Luciano Spalletti, disegnando l’Inter con un 4-3-3, con Vecino interno di centrocampo (pronto ad avanzare il suo raggio d’azione come nel derby) e Miranda e Keita titolari al posto degli infortunati De Vrij e Lautaro Martinez.
Gagliardini è in vantaggio su Joao Mario per completare il reparto di centrocampo, mentre sono scarse le chance di vedere Icardi partire dal 1′: l’ex capitano partirà con ogni probabilità dalla panchina.
Una novità importante è arrivata dall’allenamento di ieri, con Nainggolan che ha lavorato in gruppo ed è stato anche utilizzato nella parte tecnica. Complicato che sia titolare, ma sarà convocato per il match contro la Lazio e contro il Genoa o l’Atalanta sarà di nuovo nell’undici titolare. Una notizia importante per Spalletti.
Inter che punterà ancora una volta a fermare Ciro Immobile. L’attaccante napoletano non ha mai segnato in biancoceleste ai nerazzurri in A, che hanno vinto 6 delle ultime 7 gare disputate dopo la pausa per la Nazionale. E 4 delle ultime 5 di A contro i biancocelesti. Questa la probabile formazione nerazzurra:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic.