Mercato Inter, Ausilio osserva Rakitic, Vidal, Ndombele e Depay

MERCATO INTER – Tuttosport, in edicola questa mattina, rivela la presenza di Piero Ausilio al Camp Nou lo scorso 13 marzo, in occasione del ritorno degli ottavi di finale in Champions League contro il Lione.

Secondo il quotidiano si è trattata di una vera e propria missione di mercato per il direttore sportivo nerazzurro che ha incontrato i colleghi del club catalano: Eric Abidal e Ramon Planes.  Ma non solo. La squadra si giocherà tutto nelle ultime dieci giornate di Campionato. L’imperativo inevitabilmente è uno solo: l’accesso alla prossima Champions League. I dirigenti nerazzurri, però, sono già al lavoro per progettare l’Inter del futuro. Primo obiettivo: un centrocampista di spessore internazionale.

Mercato Inter, osservati quattro profili

In casa Inter andrà deciso anche il nome del nuovo tecnico, ma indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore, la strategia è chiara. Ausilio ha osservato con attenzione quattro giocatori e insieme a Marotta sta provando a centrare il colpo grosso. Sia il croato Rakitic, che il cileno Vidal sono stati a lungo inseguiti nell’estate scorsa.

Per entrambi nulla di fatto. Ma nel prossimo calciomercato è possibile un ritorno di fiamma per entrambi. Sempre secondo Tuttosport, il ds nerazzurro ha messo gli occhi anche su due giocatori del Lione: il mediano francese Tanguy Ndombele e l’attaccante olandese Memphis Depay.

Fonte: Tuttosport