MOURINHO INTER – Ieri è diventato ufficiale: Josè Mourinho sarà in panchina nella gara delle Leggende nerazzurre di Inter Forever che si giocherà a Londra contro gli ex giocatori del Tottenham.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.30 italiane, nel nuovo stadio del club inglese. In campo Gascoigne, Ginola, van der Vaart, Berbatov e l’ex nerazzurro Robbie Keane da una parte; Julio Cesar, Zanetti, Blanc, Galante, Silvestre, Berti, Stankovic, Veron, Kharja, Suazo e Klinsmann dall’altra.
In panchina, al fianco di Toldo, ci sarà il portoghese, davanti a 45 mila spettatori. A Londra saranno presenti anche i dirigenti nerazzurri Antonello e Gardini, mentre il vicepresidente Zanetti ha incontrato l’allenatore del Tottenham, Pochettino, suo ex compagno nella nazionale argentina.
La gara sarà trasmessa da Sky Calcio alle 18.30 e per chi non fosse abbonato al canale satellitare c’è la diretta su Facebook. “Sarà una festa, prima e dopo la partita, e l’Inter avrà anche l’occasione per studiare la modernissima arena (oltre al centro sportivo Spurs): per questo motivo a Londra ci saranno l’a.d. corporate Alessandro Antonello e il Cfoo Giovanni Gardini“. Klinsmann che farà un tempo con l’Inter e l’altro con gli Spurs.
Fonte: Gazzetta dello Sport