Home » Salcedo non sarà un nuovo caso Zaniolo, Inter pronta ad agire

Salcedo non sarà un nuovo caso Zaniolo, Inter pronta ad agire

INTER SALCEDO – Il caso Zaniolo ha fatto scuola, all’Inter e non solo. I rimorsi in casa nerazzurra sono enormi ma la lezione sembra essere servita. Nella cantera di Madonna sta esplodendo un nuovo gioiello, Eddie Salcedo, il classe 2001 che da settimane continua a far parlare di sé.

Il giovane attaccante, arrivato all’Inter nello scorso mercato estivo dopo un corteggiamento durato più di un anno, sta facendo passi da gigante. 10 gol in nerazzurro, un ruolo da protagonista nell’Under 19 italiana, prestazioni sempre più convincenti. Salcedo è all’Inter in prestito con diritto di riscatto, Ausilio ed il suo staff possono ora ben dire di aver scovato un altro talento di enorme valore, su cui altri club europei hanno già messo gli occhi, primo tra tutti il Borussia Dortmund.

E proprio per non rischiare di perdere un giovane di questo valore l’Inter avrebbe già deciso di comunicare al Genoa la volontà di definire il riscatto. 8 milioni da pagare con modalità che saranno definite nei prossimi incontri tra le due società.
Fonte: Calciomercato.com