Chivu Inter, l’ex difensore svela alcuni particolari dopo la notte di Madrid
CHIVU INTER – Dal Matchday Programme pubblicato su inter.it, l’ex difensore nerazzurro Cristian Chivu, ha parlato dell’Inter di ieri e di oggi. Il rumeno infatti, ha voluto esordire parlando dell’attuale coppia di difesa composta da De Vrij e Skriniar. Queste le sue parole: “Devo dire la verità: mi piacciono davvero molto. Si muovono bene come reparto, sono giovani, si vede che dietro c’è un lavoro. Il futuro è loro, ne sono sicuro”.
Chivu Inter e il retroscena su Zanetti
Per i tifosi nerazzurri la notte del 22 maggio 2010 sarà sicuramente indelebile, ma per chi ha vissuto quelle emozioni in prima persona tale ricordo sarà ancora più marcato. Chivu, oltre a raccontare le proprie emozioni personali, ha voluto svelare un particolare avvenimento con l’allora capitano Zanetti.
“A fine partita gli abbiamo detto: se sei un vero capitano devi festeggiare con noi e bere almeno un bicchiere di vino. Era forse la prima volta che lo assaggiava, ma non si è tirato indietro nemmeno quella volta”. Queste le parole dell’ex n°26. Zanetti lo conosciamo tutti: è un uomo sempre meticoloso e con estrema professionalità. Quando però si verificano partite del genere, “trasgredire” diventa consuetudine anche per i calciatori esemplari. Chissà quando questa allegria tornerà a padroneggiare lo spogliatoio interista…