INTER LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI – Luciano Spalletti ha scelto l’11 ufficiali per il delicatissimo incontro contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Borja Valero trequartista e Vecino in mediana con Brozovic. In difesa Miranda al posto dell’infortunato De Vrij. In attacco spazio a Keita.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, B. Valero, Perisic; Keita.
Così il tecnico a Inter TV: “I Nazionali, quelli che hanno giocato, sono andati bene, purtroppo ci sono degli infortuni pesanti da dover buttare giù, perché sono importanti per la squadra e stavano attraversando un buon momento. Anche se chi li sostituirà sarà all’altezza. Derby? Dentro le valutazioni delle sconfitte e delle vittorie c’è sempre da trovare un equilibrio. E’ stata una bella soddisfazione e una bella partita, ma ci sono altre gare difficili da portare a casa come risultato e prestazione.
Domani ci sarà una delle squadre più forti del campionato. La Lazio è un’ottima squadra in fase offensiva, dovremo essere bravi a non lasciare spazi fra le linee. Calcoli di classifica? Il tempo dei calcoli è solo in funzione di domani, perché questi 3 punti valgono tantissimo. Ci sarà da limitare il raggio del pensiero in funzione delle prestazioni. Puntiamo tutto su domani“.