SKRINIAR INTER – Nonostante le insistenti voci di mercato, il futuro di Milan Skriniar sarà all’Inter. Il difensore slovacco piace a diverse big d’Europa, in particolare a Liverpool, Manchester City, Manchester United e Chelsea. Tuttavia, stando a quanto riferisce in esclusiva il “Mirror“, il giocatore prolungherà a breve il contratto che lo lega al club di Corso Vittorio Emanuele. Più precisamente, Skriniar avrebbe accettato la nuova offerta grazie alla quale guadagnerebbe l’equivalente di 60.000 serline alla settimana. L’obiettivo dell’Inter sarebbe un accordo fino al 2024.
Il calciatore è alla seconda stagione all’Inter, che nell’estate 2017 lo aveva acquistato dalla Sampdoria per 24 milioni di euro. Impressionante è stato il rendimento con la casacca nerazzurra sin dall’inizio, portando forza e sicurezza a tutto il reparto difensivo della squadra di Spalletti.
Decisivo è stato poi il suo rendimento per il ritorno dei nerazzurri in Champions League dopo sei anni di assenza. Già quest’estate il suo nome è stato accostato a diversi top club europei, ma alla fine Skriniar è rimasto all’Inter. In questa stagione in corso ha finora collezionato 36 presenze. Recentemente è stato nominato secondo miglior giocatore slovacco alle spalle dell’ex Napol, ora in Cina al Dalian Yifang, Marek Hamsik.