SPALLETTI INTER – TuttoSport, in edicola questa mattina, riporta un retroscena che riguarda l’infortunio che ha costretto Lautaro Martinez a saltare la gara contro la Lazio e probabilmente anche quella di Genoa.
Queste le parole del quotidiano: “L’assenza dell’attaccante argentino spiace a Spalletti («Chi va in Nazionale deve sapersi gestire, ma con i giovani è così») che era riuscito a schivare il rischio diffida e invece ha dovuto arrendersi all’infortunio di Lautaro. L’allenatore nerazzurro aveva preavvertito il numero 10 chiedendogli di limitare il minutaggio nelle due amichevoli dell’Argentina con Venezuela e Marocco”.
Tuttosport sottolinea come “invece Lautaro, dopo aver giocato 70 minuti contro la Vinotinto, è tornato in campo dall’inizio anche contro i nordafricani uscendo solo all’11’ del secondo tempo. Quando il problema muscolare era già troppo serio. Per questo Spalletti invoca comunicazioni più precise tra la Pinetina e i medici delle Nazionali”.
Un’altra grana non da poco per l’Inter. Lautaro Martinez deve fermarsi per una distrazione al retto femorale della coscia destra e, come confermato dal dottor Volpi, starà ai box 15 giorni. Non un danno da poco per Luciano Spalletti, che in questi giorni sta reinserendo in gruppo l’ex ammutinato Mauro Icardi.
Fonte: TuttoSport