Atletico Madrid: doppio colpo di mercato. C’è anche un ex Inter

ATLETICO MADRID – Giornata intensa a Madrid, sponda Atletico. Dalla Spagna arrivano notizie di un doppio colpo di mercato messo a segno dai Colchoneros. Dopo aver ceduto il campione del mondo Lucas Hernandez al Bayern Monaco per 80 milioni di euro, la società spagnola non ha perso tempo per trovare il nuovo terzino sinistro.

Dal Porto all’Atletico Madrid: é ormai fatto il passaggio di Alex Telles al club spagnolo. Il giocatore ex Inter, che ha una clausola di 40 milioni di euro, si prepara ad una nuova esperienza. C’è grande ottimismo per l’esito positivo di questa trattativa di mercato. Il terzino sinistro del Porto, che si è infortunato all’anca calciando un rigore nell’ultimo match di campionato, sta giocando un’ottima stagione.

Atletico Madrid, un altro colpo, arriverà a parametro zero

Non solo Alex Telles dal Porto. L’Atletico Madrid avrebbe chiuso anche per Hector Herrera. Il centrocampista messicano, in scadenza di contratto con il club portoghese, avrebbe raggiunto l’intesa con la società spagnola.

Il nome di Herrera è stato accostato anche all’Inter. Il giocatore arriverebbe a Madrid a parametro zero. Diego Simeone ha già iniziato a pianificare la stagione 2019/2020, dopo che in questa stagione la sua squadra concluderà senza titoli, con un secondo posto in classifica da difendere sui rivali cittadini del Real Madrid.