Biasin Inter, il giornalista bacchetta le milanesi parlando di “buon senso”
BIASIN INTER – Sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin ha parlato della corsa Champions facendo riferimento ad Inter e Milan. Le due milanesi, nell’ultimo periodo (complice anche il leggero calo delle romane) erano le due squadre più indicate per contendersi gli ultimi due posti in Champions League. Ovviamente le prime due posizioni sono detenute saldamente da Juventus e Napoli, ma con i risultati di quest’ultima giornata Inter e Milan rischiano di complicarsi la vita.
Biasin Inter, le parole
“Parliamoci chiaro: questo campionato (soprattutto per demeriti altrui) aveva indirizzato la zona Champions verso Milano, ma Milano ha scelto di rimetterlo in discussione complicandosi la vita con faccende che andavano trattate a fine stagione. Si chiama buonsenso e non costa niente”. Questo è quanto scritto dal noto giornalista sportivo.
Vincendo ieri, considerando le sconfitte delle concorrenti Roma e Milan, l’Inter avrebbe potuto ipotecare il terzo posto. In questo modo però, facendo trionfare i biancocelesti, i meneghini hanno dato alla Lazio la chance di recuperare tre punti netti su tutte le concorrenti. La lotta Champions dunque continua. Inter e Milan da ora in poi non possono più permettersi passi falsi, e questo i tecnici delle rispettive squadre Spalletti e Gattuso sembrano già averlo capito.