Dzeko Inter, nerazzurri spettatori: il bosniaco è ai ferri corti con la Roma
DZEKO INTER – Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb, Edin Dzeko sembrerebbe ogni giorno sempre più lontano da Roma. Il bosniaco, oltre alle prestazioni sottotono che vanno avanti ormai dall’inizio della stagione (salvo qualche partita), sembra aver rotto anche con qualche elemento dello spogliatoio. Uno di questi, pare essere il compagno di reparto Stephan El Shaarawy.
Tra i due il rapporto sembra essere logorato definitivamente, ma il punto fondamentale ad oggi non è questo. La Roma a fine stagione sembra ormai decisa a far partire il n°9, ma vorrebbe farlo alle proprie condizioni. I capitolini infatti, ad oggi valutano Dzeko 25 milioni di euro, ma considerando il rendimento dell’attaccante insieme all’età (33 anni), tale valutazione non può superare i 15 milioni.
Dzeko Inter, per il giocatore sondaggi anche dall’estero
Per l’ex Manchester City, di recente sembrano aver chiesto informazioni West Ham e Newcastle, ma entrambi i club non sembrano intenzionati a versare nelle casse capitoline più di 10 milioni di euro. L’Inter dal canto suo per il momento resta immobile. L’ingaggio del giocatore (4.5 milioni annui) rientra perfettamente nei parametri dei nerazzurri, ma il vero problema è che se prima l’Inter cercava un vice-Icardi, adesso rischia di dover acquistare una punta capace di affiancarsi o alternarsi con Lautaro Martinez.