Ferrero Icardi, l’ex presidente: “E’ un grande campione, si riprenderà”
FERRERO ICARDI – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha espresso il suo parere sul caso Icardi e sulle tensioni conseguenti in casa Inter, dopo l’attacco di Luciano Spalletti nei confronti dell’ex capitano. Non è mancato, nel corso dell’intervista, un pensiero sul ruolo della moglie dell’attaccante Wanda Nara.
Queste le sue dichiazioni: “Bisogna parlare di meno e lavorare di più. Lo conosco ed è un grande giocatore. Wanda Nara è una mamma meravigliosa e una grande star. Dovrebbe stargli vicino con modalità diverse. Per diventare Icardi ci vogliono 25 anni, poi per diventare niente bastano sei mesi. Se Wanda gli vuole bene deve fare la mamma, la compagna e la star: le cose private devono rimanere in casa. E Icardi è un grande campione, si riprenderà”.
Ferrero Icardi, a Domenica In rivelazioni a sorpresa
Ieri a Domenica In ha raccontato qualche aneddoto particolare del suo passato. «Sono stato in un carcere minorile quando avevo 14 anni – confessa in diretta – e mia madre mi portava le sigarette di contrabbando in carcere».
«Non ho rapinato, non ho stuprato. Era solo una piccola storia adolescenziale. Io stavo con la figlia di un vigile urbano, ma il padre non voleva che stessi con lei perché era malato di mente. Mi ha fermato sul motorino e io gli ho dato uno schiaffo e lui mi ha portato in carcere», ha spiegato.