(GdS) Pagelle Inter Lazio: Skriniar delude, Handanovic il migliore
PAGELLE INTER LAZIO- La Gazzetta dello Sport pubblica come di consueto le pagelle dei protagonisti del match. L’Inter perde un’occasione per scappare nella corsa Champions League e riapre completamente i giochi. Dopo un Derby giocato bene, la squadra di Spalletti ha mostrato nuovamente problemi nella creazione delle trame offensive e non è riuscita quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Strakosha.
Pagelle Inter Lazio, bene Asamoah e Miranda
Il migliore dei nerazzurri secondo la rosea è Handanovic, che conquista un bel 7 in pagella. Unica pecca la mancata uscita sul cross di Luis Alberto che genera il vantaggio biancoceleste, ma si riscatta con 4 interventi super.
Assieme al numero 1, conquistano la sufficienza altri quattro giocatori. Asamoah 6.5, Miranda, Vecino e Perisic 6. Il croato viene premiato per la sua continua voglia di puntare Luiz Felipe, creando i maggiori pericoli nell’area laziale.
Bocciati tutti gli altri interpreti, capeggiati da Milan Skriniar. Lo slovacco incappa in una serata no, con molti errori in fase di impostazione e, stranamente, anche in fase di marcatura. Il quotidiano milanese lo punisce con un insolito 4,5. Mezzo voto in più per D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero e Politano (5). Concludono Keita e Nainggolan che portano a casa un 5.5.
Fonte: Gazzetta dello Sport