Icardi Inter, importanti novità in vista: gli aggiornamenti
ICARDI INTER – Il Corriere dello Sport questa mattina racconta la possibilità di vedere Maurito tra i convocati per Genoa-Inter. Il n°9 interista, dallo scorso 13 febbraio (giorno in cui gli è stata revocata la fascia da capitano) non è più sceso in campo. Al massimo (così come fatto ieri), Icardi ha assistito alle sfide dei compagni solo dai posti a bordo campo.
Ovviamente, il bomber di Rosario ha assistito al match contro i biancocelesti di fianco alla moglie e agente Wanda Nara che però ha lasciato il Meazza prima del fischio finale per andare a presenziare come di consueto negli studi di Tiki Taka. Ieri mattina Maurito si è allenato alla Pinetina, ma al termine della seduta è poi tornato a casa, mentre Lautaro Martinez ha pranzato insieme alla squadra all’Hotel Melià.
Icardi Inter, col Genoa il n°9 può esserci
Quest’oggi, l’ex Sampdoria si allenerà con i giocatori che non sono stati utilizzati da Spalletti ieri sera. Dopodiché, non potrà fare altro che sperare che il tecnico di Certaldo lo inserisca nella lista dei calciatori arruolati per la trasferta ligure. Resta da capire però se Maurito per conquistarsi questa convocazione dovrà confrontarsi con i compagni di squadra per quanto successo nell’ultimo mese e mezzo. Cosa che, prima del match con la Lazio, non è avvenuta.