ICARDI INTER – Situazione sempre più da telenovela in casa Inter. La “guerra fredda” interna alla squadra continua. La tribuna di Icardi di ieri contro la Lazio ha acuito il malcomento del giocatore e aumentato le distanza tra tecnico, società, squadra. Si aspetta di capire se il tecnico di Certaldo convocherà Icardi per il turno infrasettimanale contro il Genoa.
Scrive la “Gazzetta dello Sport”: “Il gruppo non avrà tempo per metabolizzare la nuova puntata. Domani è già tempo di nuove convocazioni, Spalletti nonostante tutto potrebbe anche reintegrarlo. Mauro, da parte sua, ha evitato altri gesti divisivi: si è presentato a San Siro accompagnato da Wanda”.
A proposito della presenza di Mauro e Wanda a San Siro, il giornale rosa continua: “La coppia è stata inquadrata in tivù, ma non sui maxi-schermi del Meazza per evitare fischi. Fischi che invece arrivano, non corali ma udibili, all’indirizzo di Spalletti al momento delle formazioni”.
Pare quindi che una parte di tifosi abbia scelto di abbandonare Spalletti, forse stanca delle continue uscite del tecnico. Scelte che, se ascoltiamo le parole di Marotta, sono state prese dall’allenatore solo ed esclusivamente per il bene dell’Inter. I tifosi non sembrano pensarla allo stesso modo. Questa sarà una settimana decisiva: vedremo come finirà l telenovela e se le cose ritorneranno come prima o si prospettano ribaltoni in vista della prossima statgione.