ICARDI REAL – Anche all’estero si parla di Maurito Icardi, che in estate potrebbe dire addio all’Inter. Diverse sono le big pronte a duellare per averlo. Secondo Don Balon anche il Real Madrid starebbe pensando al colpo.
“A Milano sono stufi di Wanda e dell’atteggiamento di un Icardi che chiude i ranghi a favore della moglie.” Il quotidiano riporta le dichiarazioni di Spalletti che tanto hanno fatto discutere in queste ore: “Per come si è comportato, gli altri devono giocare. In uno spogliatoio devi avere credibilità. Quanti anni ha avuto l’Inter senza qualificarsi per la Champions League? Sei, e Icardi c’era. E quanti match abbiamo perso con lui sul campo?”, Spiega Luciano Spalletti.
“Cosa devo fare, inviare una e-mail a tutti per avvisare se sono stati convocati o no? Negoziare per un giocatore di indossare nuovamente la maglia è qualcosa di umiliante per i giocatori, vale la pena”, insiste.
Una tensione insostenibile che sta spingendo, secondo Don Balon, la squadra lombarda ad offrire Icardi al miglior offerente, anche al Real Madrid.
Nel caso dei blancos, Florentino potrebbe offrire uno scambio con Karim Benzema, con un valore di mercato inferiore ai 110 milioni che compaiono nella clausola di Icardi. “Ma la guerra con Wanda Nara è assoluta e a Milano sono disposti persino a pagare soldi per chiudere il caso. Ovviamente, l’ultima parola sarà di Zidane che non è disposto a cedere il suo miglior vantaggio in attacco da un calciatore che ha un sacco di problemi”.
Fonte: Don Balon