ICARDI UNITED – Futuro inglese per il bomber dell’Inter? Secondo quanto riportato dal Sun, l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Manchester United e Chelsea.
I Blues, però, sarebbero impossibilitati all’acquisto a causa del blocco del mercato. I Red Devils, invece, non avrebbero problemi a fare un’offerta al club nerazzurro. Mauro Icardi continua a far parlare di sé nonostante sia oltre un mese che non scende più in campo con l’Inter. I problemi tra l’argentino e la società nerazzurra sembrano non risolversi e dall’Inghilterra arrivano delle voci di mercato che riguardano il futuro dell’attaccante.
Pur di arrivare a Mauro Icardi, prosegue il tabloid britannico, il Manchester United potrebbe rinunciare alle prestazioni di Romelu Lukaku o di Marcus Rashford. Così che ci sarebbe spazio per il centravanti argentino.
Il Sun fa anche sapere che nelle prossime settimane potrebbero mettersi in gioco anche altri club e che sono molte le squadre pronte a fare un importante investimento per arrivare all’acquisto di Icardi. Dopo la sconfitta interna contro la Lazio, l’attaccante argentino è tornato ad allenarsi insieme ai compagni ad Appiano Gentile, dopo l’esclusione nella gara contro gli uomini di Simone Inzaghi.