INTER ICARDI – La redazione di Sky ha reso noto il rischio di non vedere Icardi nella lista dei convocati anche per la sfida contro il Genoa. Ormai da un mese e mezzo non si fa altro che parlare della spaccatura tra il n°9 e il club meneghino. L’Inter, tramite l’Amministratore Delegato Marotta ha più volte ribadito la volontà di reintegrare Maurito in squadra.
L’attaccante, nonostante quanto accaduto, viene ancora considerato dal club un bene prezioso. Prima della partita contro i biancocelesti di ieri Marotta ha detto che Spalletti non convocando Icardi ha agito nel bene dell’Inter. Col senno di poi però, visto e considerato il risultato finale, probabilmente anche Spalletti in cuor suo ha pensato che l’apporto del bomber rosarino ieri sarebbe potuto essere utile.
Stando a quanto riferito dall’inviato Sky Andrea Paventi, l’ex Sampdoria rischia di non essere convocato anche per la sfida contro il Grifone. Il motivo è abbastanza semplice: prima della Lazio Spalletti pare abbia preteso un confronto di Maurito con la squadra. Confronto che, vista la non convocazione del giocatore, sembra non essere avvenuto. Qualora Icardi dunque non dovesse prendere la parola all’interno dello spogliatoio neanche questa volta, il rischio di non vederlo a Genova diventa imponente.