Mercato Inter, è sfida alla Lazio per un parametro zero di lusso
MERCATO INTER- La gara di ieri ha sancito la vittoria della lazio sulla squadra nerazzurra guidata da Luciano Spalletti grazie alla rete segnata nel primo tempo da Milinkovic-Savic. Le due società, che si sfideranno fino alla fine del campionato per l’accesso alla prossima Champions League, potrebbero dare vita ad un ulteriore duello, questa volta di mercato.
Il nome su cui i due club starebbero lavorando, secondo quanto riportato dalla redazione di La Lazio siamo noi, sarebbe quello di Skrtel. Il giocatore attualmente milita in Turchia, nel Fenerbache, ed ha un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.
Mercato Inter, sfida alla Lazio per Skrtel
Si tratterebbe quindi di un parametro zero di esperienza. Sul giocatore, oltre ad Inter e Lazio si sarebbe mossa la Juventus a gennaio, salvo poi virare su Caceres. Anche il Parma avrebbe provato ad informarsi, ma l’ingaggio di 2 milioni di euro è un ostacolo non da poco.
L’Inter in quel reparto ha già messo a segno un colpo a parametro zero volto a garantire esperienza nel reparto. Si tratta ovviamente di Godin, che idealmente prenderà il posto di Miranda, probabile partente a giugno. L’eventuale arrivo di Skrtel postulerebbe probabilmente un’altra partenza (Ranocchia?). Resta poi da capire come deciderà di muoversi la società con il giovane Bastoni.