Mercato Inter, pericolo dalla Premier: l’Arsenal in Italia per Barella
MERCATO INTER – L’ottima stagione di Nicolò Barella con la maglia del Cagliari ha portato il suo nome sul taccuino di molti top club. L’Inter è da tempo sul centrocampista italiano, la cui valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
Difficilmente Barella resterà a Cagliari anche nella prossima stagione, come fatto intendere dal presidente Giulini nei giorni passati. L’Inter deve guardarsi bene anche dall’Arsenal. Il club inglese segue con molto interesse il centrocampista del Cagliari.
Mercato Inter, l’Arsenal in Italia per visionare Barella
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, domani saranno in Italia gli scout dell’Arsenal per visionare ancora una volta Nicolò Barella. Il centrocampista è apprezzato dalla società inglese, alla ricerca di rinforzi, soprattutto dopo l’addio di Aaron Ramsey, che andrà alla Juventus. Barella sarà seguito nel match che il Cagliari giocherà proprio contro i bianconeri.
Un match importante e di prestigio per il Cagliari di Maran, un’altra occasione per Barella di mettersi in mostra. La sua condizione fisica è eccellente. Nelle ultime partite ha fatto la differenza nei successi in campionato dei rossoblù. L’Arsenal segue da vicino, un concorrente in più per l’Inter? Con molta probabilità, sul futuro di Barella conterà la sua volontà.