REAL ZIDANE – Se in Italia infuriano le polemiche per i nuovi sviluppi della vicenda Icardi, in Spagna non si vuol essere da meno. Lo conferma la giornalista portoghese Claudia Garcia riportando quanto sta succedendo in casa madrilena. “In Italia tutti parlano di Mauro Icardi, ma in Spagna c’e’ una polemica più grande. Zidane torna e dopo 3 gare schiera il suo figlio Luca (terzo portiere) come titolare. Papà, allenatore del Real Madrid o entrambi?”
Anche Bernd Schuster, ex madridista, ha detto la sua a questo proposito ai microfoni di El Transistor de Onda Cero. “L’esordio del figlio di Zidane in porta? A me queste cose tra padre e figlio non piacciono. Il ragazzo potrebbe risentirne”.
Luca Zidane, classe 1998, ha esordito ieri nella gara vinta nel finale dal Real grazie al gol di Benzema contro l’Huesca. Papà Zizou lo ha difeso a spada tratta: “Sono felice per mio figlio Luca che ha debuttato al Bernabeu, ma lui resta il terzo portiere. Courtois è stato male, mentre Keylor Navas aveva bisogno di riposare dopo gli impegni con la Nazionale. Luca ha fatto bene, ha personalità. E non scordiamoci che ha alle spalle 16 anni di giovanili, meritava l’esordio”.
Fonte Onda Cero