BIASIN INTER – In un lungo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin è tornato a parlare del caso Icardi. Una telenovela durata fin troppo conclusa con le ultime due puntate: il comunicato durissimo della Curva Nord che invita l’argentino ad andare via, e le parole di Luciano Spalletti nella conferenza terminata da poco più di un’ora.
Il tecnico di Certaldo infatti, ha affermato che il bomber di Rosario da dentro il campo può trascinare la squadra. Inoltre, l’allenatore interista ha anche affermato che il ragazzo domani non solo sarà convocato, ma partirà quasi certamente anche da titolare. Insomma, un tiro e molla che sembra essere finito ma che si ripresenterà quasi certamente la prossima estate. Su Maurito inizieranno senza dubbio a susseguirsi le voci che parleranno sia di addio che di permanenza a Milano, ma al momento, ciò che importa al club è il piazzamento tra le prime quattro.
“La questione Icardi ha rotto le palle. Basta, è ora di voltare pagina in qualche maniera. È ora di indossare una bellissima maschera pirandelliana, per quanto finta, e chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Per questo a Icardi consigliamo di fare il “suo” passo avanti (gli si chiede di fare un discorso alla squadra? Lo faccia anche se pensa di non aver nulla da chiarire e buonanotte)”. A Spalletti invece, il giornalista chiede di “usare un minimo di strategia in più” .
Questo è quanto scritto dal giornalista sportivo notoriamente di fede nerazzurra. Secondo Biasin inoltre, la mancata convocazione del n°9 contro la Lazio, non ha fatto sicuramente a chi come Marotta da ormai svariate settimane tenta in tutti i modi di trovare una soluzione nel bene comune. Per questo motivo, Biasin ha consigliato a Spalletti di usare “un minimo di strategia in più”. Infine, il giornalista ha chiosato spendendo alcune parole su Mourinho. Lo Special One sta visionando delle case sul Lago di Como, ma questo, dice Biasin, non significa assolutamente nulla.