Cagliari Juventus, 0-2 finale: Bonucci e Kean firmano il successo bianconero

CAGLIARI JUVENTUS – Tutto facile per la Juventus, che supera 2-0 il Cagliari a sale a quota 81 punti in classifica. Un match che ha visto la squadra di Allegri con il pallino del gioco per quasi tutti i novanta minuti. Un Cagliari che non ha praticamente mai calciato in porta, non trovando fraseggi pericolosi in zona d’attacco.

La Juventus è passata in vantaggio al 22° con Bonucci. Perfetto il colpo di testa del difensore bianconero sul calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Bernardeschi. Nel primo tempo, il Cagliari ha avuto solo un’occasione con Joao Pedro, ma la sua conclusione è finita alta sopra la travera.

Cagliari Juventus, la chiude Kean

Nel secondo tempo il Cagliari ha provato ad alzare la linea del pressing, ma senza successo. La Juventus ha controllato senza problemi, sfiorando ripetutamente il 2-0. Rete che è arrivata all’85° con Kean, che ha ribadito in rete il cross basso dalla destra di Bentancur.

La squadra di Allegri non ha quasi mai sofferto, nonostante le tante assenze. Per il Cagliari, un passo indietro dopo le ottime prestazioni contro Fiorentina e Chievo. La squadra di Maran resta ferma a 33 punti, +8 sulla zona retrocessione.