Genoa Inter, Spalletti cambia tre uomini rispetto alla gara contro la Lazio

GENOA INTER – L gara con la Lazio è ormai da archiviare, visto che il calendario già domani mette sul cammino dei nerazzurri verso la Champions il Genoa di Prandelli. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina il tecnico starebbe pensando a tre cambi rispetto alla gara di domenica sera.

Spalletti dovrà ancora fare i conti con le assenze di De Vrij e Lautaro Martinez. Icardi tornerà tra i convocati, ma partirà dalla panchina. In attacco quidni la scelta obbligata è ancora di quella di schierare Keita unica punta.

Genoa Inter, tre cambi rispetto a domenica

In difesa ci sarà ancora Miranda al fianco di Skriniar. Sulle fasce Dalbert sembra essere in vantaggio su Asamoah. A destra invece D’Ambrosio partirà con ogni probabilità titolare. Sono infatti esigue le possibilità di vedere Cedric Soares dal primo minuto.

A centrocampo dovrebbe tornare Gagliardini al fianco di Brozovic. Sia Vecino che Borja Valero dovrebbero partire dalla panchina. Sulla trequarti con ogni probabilità si rivedrà Nainggolan dal primo minuto. Sulle fasce Perisic e Politano non hanno al momento rivali. In attacco, come detto, Keita farà reparto da solo.