ICARDI SPALLETTI – La probabile svolta è arrivata. Non solo con la convocazione, ma anche con l’annuncio di Luciano Spalletti sull’impego di Mauro Icardi. “Domani Icardi gioca titolare. Ha avuto la reazione giusta, nervosa, fondamentale. Poi nella valutazione del tempo, siccome ci manca l’attaccante d’area lui gioca.
Vedremo se sarà il caso di toglierlo, ma ha fatto vedere che la sua condizione mentale è tale da poter arrivare anche fino in fondo alla partita. Ha lavorato in maniera perfetta e sarà dentro ai cori del gruppo come lo era prima. Dobbiamo sfruttare il grande lavoro di Marotta per aver rimesso a disposizione un calciatore fondamentale.”
Nei minuti prima delle sue parole è arrivato un durissimo comunicato della Nord. Il tecnico però in qualche modo ha quasi difeso il calciatore: “La nostra tifoseria sa valutare e prendere giuste posizioni. Non è con i social che si mandano i messaggi.
Icardi si è allenato bene, si è preso le randellate dai compagni di squadra, ha mostrato ancora una volta cosa sa fare in area di rigore. Lui pensa adesso nel modo giusto, credere che tutto dipenda te non porta da nessuna parte. Bisogna solo fare il bene dell’Inter. In ogni momento, noi pagati da questa società, dobbiamo stare dalla parte dell’Inter fino a che rimarremo qui. Tutto il resto è noia.”